IUL, IL PICCOLO PITTORE 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Iul&Co. 2009-2024  
 
(Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione di ogni parte di questo sito con qualunque mezzo e supporto. I testi e le immagini della Iul&Co. sono di proprietà della Falsi d'Autore Giulio Romano che ne detiene i diritti.)
 
 
 
 
LE 6 UOVA DI PASQUA DI IUL, PICCOLO PITTORE 
Dal 12 aprile 2022 per sei giorni fino a Pasqua, clicca sull'uovo del giorno e scopri come il piccolo Iul sta vivendo questo periodo speciale. BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL PICCOLO IUL! 
 
 
 
 
 
BUONA PASQUA
 
I FRANCOBOLLI GIOCO DI BUONA PASQUA 
Vuoi inviare agli amici più cari gli auguri di una splendida Pasqua o invitarli alla tua caccia alle uova? Usa questi specialissimi francobolli inventati per decorare i tuoi messaggi. Clicca sull'immagine qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome poi fatti aiutare da un adulto per stampare e ritagliare. 
 
 
LE CARTOLINE DI AUGURI DI BUONA PASQUA 
Il piccolo Iul augura a tutti voi una splendida Pasqua. Manda i tuoi auguri insieme Iul a tutti i tuoi amici! Clicca sulle cartoline qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, oppure inviarla tramite e-mail ai tuoi amici.  
 
 
 
 
Speciale festività con Iul, il piccolo pittore 3 
UNA PASQUA SPECIALE 
E' il sabato prima di Pasqua e il maestro Raffaello ha in mente qualcosa di davvero speciale per festeggiarla; il piccolo Iul insieme ai suoi amici si preparano così a vivere un'esperienza nuova ed emozionante.  
PREPARATI PER LA PASQUA INSIEME A IUL, IL PICCOLO PITTORE! IMPARA A DISEGNARE UN MAGNIFICO PULCINO CHE ESCE DAL GUSCIO CON IL CORSO DI DISEGNO PRESENTE IN QUESTO LIBRO.  
 
FAGR-Editore 
Falsi d'Autore Giulio Romano