IUL, IL PICCOLO PITTORE 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Iul&Co. 2009-2024  
 
(Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione di ogni parte di questo sito con qualunque mezzo e supporto. I testi e le immagini della Iul&Co. sono di proprietà della Falsi d'Autore Giulio Romano che ne detiene i diritti.)
 
 
 
 
LE CARTOLINE DI BUON HALLOWEEN DI IUL, IL PICCOLO PITTORE 
Augura a tutti i tuoi amici un divertentissimo Halloween con la cartolina di Iul, il piccolo pittore! Clicca sulle cartoline qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, oppure inviala tramite e-mail a chi vuoi tu. 
 
 
 
 
 
 
 
LA BUSTA E I FRANCOBOLLI PER IL TUO INVITO DI HALLOWEEN 
Spedisci gli inviti per la tua specialissima festa di Halloween con questa busta e decorala con i francobolli di Iul. Clicca sulle immagini qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome, poi fatti aiutare da un adulto per stamparli e ritagliarli. Incolla poi i bordi della busta, compila l'invito e dallo a tutti i tuoi amici. 
 
INVITO PER LA FESTA DI HALLOWEEN 
Se stai organizzando una fantasmagorica festa di Halloween proprio come il piccolo Iul e ti serve un biglietto di invito speciale, clicca sull'immagine qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome, poi fatti aiutare da un adulto per stamparla. Compila dopo gli inviti e distribuiscili a tutti i tuoi amici. Buon Halloween a tutti!  
 
CONTO ALLA ROVESCIA PER HALLOWEEN 
Il piccolo Iul per festeggiare Halloween è andato a visitare un castello molto misterioso... volete conoscere il luogo da lui scoperto? Sarà semplice! Ogni giorno dal 20 al 31 ottobre 2021, troverete uno dei dei dodici pezzi dell'immagine di un castello, il quale dovrà essere da voi ricomposto come un puzzle. Detto e fatto apparirà il luogo da brivido da lui esplorato. (Clicca sulle immagini per ingrandirle).  
20 ottobre 2021 
21 ottobre 2021 
22 ottobre 2021 
23 ottobre 2021 
 
24 ottobre 2021 
 
25 ottobre 2021 
 
26 ottobre 2021 
 
27 ottobre 2021 
 
28 ottobre 2021 
 
29 ottobre 2021 
 
30 ottobre 2021 
 
31 ottobre 2021 
 
Speciale festività con Iul, il piccolo pittore-1 
VIVA HALLOWEEN 
E' il 31 ottobre e Raffaello ha in mente qualcosa di misterioso per la prima festa di Halloween del piccolo Iul. Uno dolce storia davvero speciale all'insegna della festa più spaventosa dell'anno.  
PREPARATI PER LA FESTA DI HALLOWEEN INSIEME A IUL, IL PICCOLO PITTORE! IMPARA A DISEGNARE ZUCCHE, STREGHETTE E CASE INFESTATE CON IL CORSO DI DISEGNO PRESENTE IN QUESTO LIBRO.  
 
 
FAGR-Editore 
Falsi d'Autore Giulio Romano