IUL, IL PICCOLO PITTORE 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Iul&Co. 2009-2024  
 
(Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione di ogni parte di questo sito con qualunque mezzo e supporto. I testi e le immagini della Iul&Co. sono di proprietà della Falsi d'Autore Giulio Romano che ne detiene i diritti.)
 
 
 
 
"SCENAVVENTO" LO SPECIALISSIMO CALENDARIO DELL'AVVENTO DI IUL, IL PICCOLO PITTORE 
ScenAvvento di Iul 2023 
 
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
ScenAvvento di Iul 2022 
 
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
ScenAvvento di Iul 2021 
 
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
ScenAvvento di Iul 2020 
 
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
 
LA BUSTA E I FRANCOBOLLI PER LA TUA LETTERINA A BABBO NATALE 
Scrivi anche tu come Iul una letterina con i tuoi desideri a Babbo Natale! Clicca sull'immagine qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, ritagliarla lungo i bordi e usa la colla per chiuderla. Hai anche a disposizione una serie di francobolli per giocare a decorare la tua busta come meglio preferisci.  
 
 
LA LETTERINA PER BABBO NATALE 
Anche quest'anno ricordati di scrivere a Babbo Natale e per farlo usa la carta da lettere del piccolo Iul.  
Clicca sull'immagine qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, così potrai scrivere tutti i tuoi desideri a Babbo Natale.  
 
IL SEGNALIBRO NATALIZIO DI IUL, IL PICCOLO PITTORE 
Il piccolo Iul adora leggere i racconti dedicati a Babbo Natale e agli elfi che lo aiutano a preparare i doni a tutti i bambini del mondo, ma non è facile mantenere il segno da dove si è interrotta la lettura la sera precedente, così ha creato questo segnalibro per ritrovarlo facilmente. Clicca sull'immagine qui di sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome, poi fatti aiutare da un adulto per stamparla ed avrai anche tu un bellissimo segnalibro per i tuoi libri preferiti.  
BUON NATALE DA IUL, IL PICCOLO PITTORE.  
 
LE CARTOLINE DI AUGURI DI BUON NATALE 
Tantissimi auguri di Buon Natale dal piccolo Iul e da tutti i suoi amici. Clicca sulle cartoline qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, oppure inviarla tramite e-mail ai tuoi amici.  
 
 
 
 
 
 
LA CARTOLINA DI AUGURI DEDICATA ALL'EPIFANIA 
Tantissimi auguri di una felice Epifania dal piccolo Iul e da tutti i suoi amici. Clicca sulla cartolina qui sotto con il tasto destro del mouse e seleziona: salva immagine con nome; poi fatti aiutare da un adulto per stamparla, oppure inviarla tramite e-mail ai tuoi amici.  
 
 
Speciale festività con Iul, il piccolo pittore-2 
IL PRIMO NATALE DI IUL 
E' la vigilia di Natale e fervono i preparativi per la festa più importante dell'anno. Insieme a Giulio e a Raffaello, il piccolo Iul si appresta a preparare il suo primo presepe scoprendo così la storia del magico Natale e di Babbo Natale.  
PREPARATI PER IL NATALE INSIEME A IUL, IL PICCOLO PITTORE! IMPARA A DISEGNARE ANGIOLETTI, CANDELINE E UN VERO BABBO NATALE CON IL CORSO DI DISEGNO PRESENTE IN QUESTO LIBRO.  
 
 
Speciale festività con Iul, il piccolo pittore- 5 
UN'AVVENTURA DA ELFO DI BABBO NATALE PER IL PICCOLO IUL 
Ecco per voi, cari bambini, un’altra magica avventura di Iul, il piccolo pittore! E’ la Vigilia di Natale e per lui le emozioni saranno davvero tante! Conoscerà persino Babbo Natale e vivrà un’esperienza davvero meravigliosa che lo renderà immensamente felice.  
Dopo il racconto illustrato troverete un lezione per imparare a disegnare un dolcissimo elfetto. 
 
FAGR-Editore 
Falsi d'Autore Giulio Romano